Resi e rimborsi

RESI E RIMBORSI

Ti guidiamo durante tutte le tappe che costituiscono il processo di reso degli articoli che hai ordinato per poterti assicurare un monitoraggio semplice e affidabile.

I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati.

I rimborsi sono assicurati dal nostro partner di pagamento.

• Restituire un prodotto

• Le modalità di rimborso

• Diritto di reso e di recesso

RESTITUIRE UN PRODOTTO

Se il tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti e del motivo di questo reso.

In seguito, avrai 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione della nostra conferma, per restituire il tuo pacco. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di questo termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutare il pacco e rinviarloal membro.

PROCEDURA DI RESO:

Contatta il nostro Customer Care scrivendo a info@overalshop.it

Comunica l’ordine per il quale desideri effettuare un reso.

Prepara il tuo ordine di reso.

Scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale per inviarci tramite un corriere a tua scelta il prodotto che desideri restituire.

Ti forniremo l’indirizzo al quale spedire il pacco.

Inserisci all’interno del pacco l’articolo nel suo imballaggio originale (ad esempio il celophan), la fattura e tutto quello che viene indicato dal customer care.

Per gli articoli consegnati tramite Bartolini BRT Corriere Espresso:

Se il motivo di reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, articolo difettoso, …), previa verifica del nostroServizio Clienti, ti invieremo il nostro corriere di fiducia che ti permetterà di rinviarci i prodotti senza pagare le spese di spedizione.

Negli altri casi (il prodotto non ti conviene…), i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a tuo carico.

LE MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso avverrà entro i 2 e gli 8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.

Se hai utilizzato una carta ad addebito differito, il rimborso avverrà entro la fine del mese in corso. Nell’eventualità in cui i tempi di rimborso si prolunghino, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Se il tuo ordine è stato confermato con l’aiuto di buoni acquisto, questi ti saranno restituiti automaticamente. In ogni caso, il rimborso sul tuo conto corrente bancario avrà la precedenza rispetto ai buoni acquisto, quest’ultimi ti verranno riaccreditati in un secondo momento, per completare l’importo del rimborso.

DIRITTO DI RESO E DI RECESSO

ANNULLARE UN ORDINE

Puoi procedere all’annullamento di uno dei tuoi ordini tramite la rubrica contattando il customer care ainfo@overalshop.it entro le 24 ore dall’ordine stesso comunicando l’ordine che desideri annullare.

L’annullamento sarà effettivo entro 24 ore ed una e-mail di conferma ti verrà inviata immediatamente.

RESTITUIRE UN ORDINE

Disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti, più altri 10 giorni lavorativi dalla conferma da parte nostra per rinviarci il tuo pacco. Se il reso viene effettuato oltre questo termine, il pacco verrà rifiutato e rinviato al mittente.